Le pulitrici metallografiche Hitech Europe serie TSP adottano un’elettronica avanzata con microprocessore touch screen a colori. Tutte le funzioni possono essere impostate in modo digitale e sono controllate con estrema precisione dall’elettronica.
E’ inoltre possibile creare dei cicli di lavoro e memorizzarli. Il touch screen è stato sviluppato con le più avanzate tecnologie, come l’impostazione semplice e intuitiva testimonia.
Dal touch screen è possibile evidenziare l’immagine della pulitrice e, cliccando sui vari punti della stessa, si impostano i parametri di prova : velocità del piatto (in senso orario e antiorario), velocità della testa porta-campioni, forza di applicazione sui campioni, comando dell’acqua e delle 4 pompe peristaltiche incluse (per la distribuzione controllata e programmata dei vari liquidi abrasivi).
I modelli della Serie TSP permettono di preparare 3 o 5 campioni contemporaneamente grazie al pratico sistema a pressione individuale.
Gli strumenti dotati di sistema Combo possono preparare campioni sia a pressione individuale sia centrale. Questo sistema permette di preparare campioni anche non inglobati.